“Una canzone per te” serata finale del festival canoro dedicato ai bambini

Risultati selezioni, Caneva Music Contest 2018
30 Maggio 2018
Ultimi posti diponibili al Campus Musicale di Auronzo!
6 Giugno 2018
Mostra tutti

“Una canzone per te” serata finale del festival canoro dedicato ai bambini

Polinote ha il piacere di invitarVi alla settima edizione del festival canoro per bambini e ragazzi “Una canzone per te”, che si terrà al Parco Rota – San Vito al Tagliamento (Pn), all’interno della manifestazione Piazza in Fiore, sabato 2 giugno 2018 con inizio alle ore 20.45 (in caso di pioggia all’Auditorium Zotti).

Organizzato dall’Associazione Cem Cultura e Musica di Pordenone, l’evento si realizza grazie alla collaborazione di Polinote Cooperativa, AIL Associazione Italiana Leucemie Sezione di Pordenone, Pro San Vito e Comune di San Vito, a sostegno del Progetto Assistenza Domiciliare Pediatrica.

In un clima di grande emozione, diversi bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 12 anni, si presenteranno sul palco con una interessante varietà di brani, tratti da artisti nazionali e internazionali. Viene così offerta l’opportunità di far conoscere le proprie capacità canore ed interpretative, in uno spirito di aggregazione che ha coinvolto giovani e famiglie durante la preparazione dell’evento. Una festa dei bambini per i bambini, dove non ci sono gare e la musica viene vissuta come momento aggregativo, per fare un’esperienza positiva.

Durante la serata saranno ospiti il Corokò coro moderno di bambini delle scuole Polinote di Pordenone e Majano, preparati rispettivamente dalle insegnanti Michela Grena e Francesca Ziroldo, il coro della scuola dell’infanzia Angelo Custode di Fiume Veneto (sezione dei grandi) costituito dopo un progetto musicale sviluppato in quest’anno educativo da Polinote sempre con l’insegnante Michela Grena e il Piccolo Coro della Polifonica Tomadini.

Spettacolo a scopo benefico a sostegno del Progetto Assistenza Domiciliare Pediatrica AIL.

X