A CHI È RIVOLTO
Il Campus Estivo Musicale, giunto quest’anno alla sua 7a edizione, è dedicato a tutti i giovani musicisti che abbiano compiuto almeno gli 11 anni di età.
7 GIORNI DI MUSICA E DIVERTIMENTO
Durante la settimana dal 6 al 13 luglio 2024 verranno organizzate lezioni individuali e lezioni di musica d’insieme giornaliere tenute da docenti qualificati con grande esperienza nel campo della didattica strumentale. Alle attività di studio verranno affiancati momenti di svago, divertimento, relax ed escursioni naturalistiche.
Una bellissima occasione di unire musica, natura, passione e divertimento.
Sabato 13 luglio verrà organizzato un concerto finale dedicato alle famiglie.
CAMPUS DI CHITARRA, PIANOFORTE, VIOLINO, VIOLONCELLO
- LEZIONI INDIVIDUALI
- LEZIONI D’INSIEME GIORNALIERE
- ESCURSIONI E ATTIVITÀ DI SVAGO
- CONCERTO FINALE
CHITARRA
VIOLINO
PIANOFORTE
VIOLONCELLO
LE ISCRIZIONI SONO APERTE!
Per informazioni sul campus compila il modulo:
Tutte le informazioni per formalizzare iscrizione e pagamento verranno fornite in seguito.
Quota di partecipazione: 670 € (comprensiva di oneri fiscali).
Nell’importo sono compresi: vitto e alloggio in pensione completa per 7 notti, lezioni individuali, lezioni di musica d’insieme giornaliere, concerto finale, escursioni e attività di svago.
Per chi non fosse interessato a soggiornare in struttura, il costo relativo alle attività musicali è pari a: 290 € (comprensiva di oneri fiscali).
Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o contanti, anche in forma dilazionata, in accordo con la segreteria Polinote.
L’ultima data utile per procedere all’iscrizione sarà il 18 maggio 2024. Il saldo dovrà comunque essere effettuato entro tale data.
SOGGIORNO
Le attività si svolgeranno alla Casa per Ferie Le Rais in Val di Fassa (TN), nel cuore delle Dolomiti.
Immersi in una delle maggiori località turistiche trentine, i partecipanti alloggeranno con servizio di pensione completa, in una struttura estremamente accogliente, interamente dedicata al nostro campus. La Casa per Ferie Le Rais è dotata di varie sale, di camere da due, tre o quattro persone con servizi privati e con uno spazio verde adiacente nel quale sarà possibile giocare e rilassarsi in totale sicurezza.
In Val di Fassa si può avere il privilegio di osservare e vivere alcuni tra i più imponenti gruppi dolomitici: dal Catinaccio con le meravigliose Torri del Vajolet, passando per il Latemar arrivando fino alla rinomata Marmolada.
Di fronte alle Torri del Vajolet, Pozza di Fassa è dominata dai Monzoni e dal Buffaure (2000 m), ideali d’estate per escursioni panoramiche.