A CHI È RIVOLTO

Al via la prima edizione del Campus Estivo Musicale dedicato alla SEZIONE MODERNA, rivolto a tutti i giovani musicisti, di ogni livello di preparazione, che abbiano compiuto almeno gli 11 anni di età.

UNA SETTIMANA RICCA DI MUSICA E DIVERTIMENTO

Il campus avrà luogo dal 10 al 17 luglio 2022 nella splendida cornice naturalistica della Val Tramontina, per una settimana totalmente dedicata alla musica tra lezioni individuali e musica d’insieme tenute da docenti qualificati con grande esperienza, e prove di live performance in preparazione del concerto finale che si svolgerà domenica 17 luglio. Inoltre grazie alla stretta collaborazione tra Polinote, le Proloco della Valle ed il progetto Ri.natura, verranno proposte attività di svago, laboratori ed esperienze che vi fanno riscoprire luoghi, attrattive naturali, persone e tradizioni locali di una comunità molto attiva e partecipe sul territorio.


CAMPUS DI BASSO, BATTERIA, CANTO, CHITARRA, PIANOFORTE

  • LEZIONI INDIVIDUALI
  • LEZIONI D’INSIEME GIORNALIERE
  • ESCURSIONI E ATTIVITÀ DI SVAGO
  • CONCERTO FINALE

BASSO

Basso

BATTERIA

Batteria

CANTO

Canto

CHITARRA

Chitarra

PIANOFORTE

pianoforte

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!

Per informazioni sul campus compila il modulo:

    bassobatteriacantochitarrapianoforte
    (Leggi la Privacy Policy) Acconsento al trattamento dei dati

    Tutte le informazioni per formalizzare iscrizione e pagamento verranno fornite in seguito.

    Quota di partecipazione: 560 € (comprensiva di oneri fiscali).

    Nell’importo sono compresi: vitto e alloggio in pensione completa per 7 notti, lezioni individuali, lezioni di musica d’insieme giornaliere, concerto finale, escursioni e attività di svago.

    Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o contanti, anche in forma dilazionata, in accordo con la segreteria Polinote.

    L’ultima data utile per procedere all’iscrizione sarà il 14 maggio 2022. Il saldo dovrà comunque essere effettuato entro tale data.

    SOGGIORNO

    Le attività si svolgeranno alla Casa per Ferie Tramonti di Sopra L. Menegon, nel cuore della Val Tramontina, a due passi dalle famosissime Pozze Smeraldine.

    Immersi in un paesaggio naturalistico incontaminato, i partecipanti alloggeranno con servizio di pensione completa, in una struttura dotata di numerose sale, camere condivise (da 2/3/4 posti letto), con servizi privati, un’ampia sala da pranzo, dotata di cucina attrezzata, una lavanderia, sala per conferenze/incontri.

    All’esterno è disponibile un ampio giardino, con adiacente un parcheggio, un campo da calcetto, un campo da tennis, tavoli da ping pong e un’area giochi.

    La Casa per Ferie Tramonti di Sopra L. Menegon è una struttura a tre piani, ristrutturata nel 2000, ubicata a 450 metri di altitudine a Tramonti di Sopra in provincia di Pordenone, facilmente raggiungibile sia con mezzi privati che pubblici.

    Dalla Casa prendono avvio numerosi sentieri che conducono in posti incantati dal patrimonio naturalistico e faunistico di grande valore tra i quali le Pozze Smeraldine, classificate tra i 10 posti più belli dove immergersi nelle acque incontaminate secondo il The Guardian.

    Grazie all’elemento acqua, risorsa primaria di questo territorio, la verdissima Val Tramontina, è una valle dal sapore arcaico, con antichi mulini e borghi sperduti, rogge, cascate e ruscelli, tra boschi fiabeschi ed aspre cime disegnate dal vento, luogo ideale per un soggiorno lontano dai consueti circuiti turistici, a stretto contatto con una natura ancora incontaminata.

    La val Tramontina

    (Si ringrazia valtramontina.it per le immagini)

    Mappa – Casa per Ferie Tramonti di Sopra L. Menegon