Polinote Music Room | Salotto Musicale con Paolo Baldini

Questo Natale regala la Musica! Polinote Gift card
3 Dicembre 2020
POLINOTE MUSIC ROOM Gift card!
10 Dicembre 2020
Mostra tutti

Polinote Music Room | Salotto Musicale con Paolo Baldini

Lunedì 14 dicembre alle ore 21.00 avremo il piacere di ospitare nel salotto musicale il bassista e produttore italiano Paolo Baldini! L’intervista online verrà trasmessa sulla pagina Facebook di Polinote Music Room, a presentare e ad intervistare sarà il musicista ed insegnante Giovanni Gorgoni.

Paolo Baldini
bassista e produttore italiano, si è distinto nella scena reggae con la sua prima band B.R Stylers e con la più longeva band reggae italiana Africa Unite di cui ha prodottto due album. Baldini è anche il produttore del più importante gruppo rock indipendente italiano Tre Allegri Ragazzi Morti, di cui ha prodotto tre album “Primitivi del futuro / Primitivi del dub”, “Nel giardino dei fantasmi” e “Inumani”. Paolo Baldini è anche il produttore del gruppo reggae Mellow Mood, noto a livello internazionale.

Il progetto Polinote Music Room, a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, continua online con i salotti musicali dove musicisti e artisti del territorio di fama nazionale ed internazionale si raccontano tra musica ed esperienze di vita.

La proposta online è realizzata in collaborazione con il Comune di Pordenone, l’Associazione Sviluppo Territorio C’entro Anch’io di Pordenone, lo studio grafico Interno99 e con il prezioso supporto tecnico di Davide Pettarini della cooperativa Claps. Si ringrazia tutto lo staff Polinote e l’artista Diego Flaiban che arricchisce il salotto musicale con le sue opere.

Iscriviti al canale YouTube Polinote Music Room per rivedere tutte le interviste!

Tutte le informazioni del progetto su https://polinote.it/polinote-music-room/

Info: Tel. 0434 520754/347 7814863 lunedì – venerdì ore 16:00 – 19:00 | info@polinote.it

X