Polinote Music Room | LAB con Luca Masseroni

«Polinote, “tutto esaurito” il corso per aspiranti Dj»
25 Febbraio 2022
[VIDEO] Polinote Music Room: LAB con Luca Masseroni (Tre Allegri Ragazzi Morti)
28 Marzo 2022
Mostra tutti

Polinote Music Room | LAB con Luca Masseroni

Continuano in presenza gli appuntamenti alla Polinote Music Room di Pordenone.

In programma tra marzo e maggio una serie di Laboratori e Workshop con musicisti di nota fama dell’area moderna, jazz e classica. Attraverso questi incontri, si approfondirà la cultura musicale nei suoi diversi generi, in modo originale, dando spazio al piacere della condivisione.

Dopo alcune interviste online, sabato 26 marzo 2022 alle ore 17.30, alla Polinote Music Room in Vicolo Chiuso 5, nel centro storico di Pordenone, si terrà il Laboratorio con Luca Masseroni, batterista dei Tre Allegri Ragazzi Morti.
Il Lab dal titolo “Rock-Reggae andata e ritorno. Racconti e musica con il batterista dei Tre Allegri Ragazzi Morti” è aperto a tutti gli strumenti ed è rivolto ad allievi e appassionati, musicisti professionisti e non.
Sarà un’interessante opportunità per ascoltare e conoscere da vicino un noto musicista del nostro territorio e poter suonare insieme a lui brani della scena Rock-reggae.
Un vero e proprio viaggio nella musica della band pordenonese Tre Allegri Ragazzi Morti, attraverso il racconto del batterista Luca Masseroni.

L’ingresso è libero su prenotazione. I posti sono limitati.

Per info & prenotazioni: Segreteria Polinote Tel. 0434 520754 Cel. 347 7814863 dal lunedì al venerdì ore 16:00 – 19:00 | info@polinote.it

 

Luca Masseroni

Luca Masseroni, batterista dei Tre Allegri, nato a Pordenone negli anni ’70. Di formazione classica, presto si innamora della batteria e decide di dedicare a questo strumento tutto il suo tempo e la sua attenzione.
Ha registrato in tutti i dischi dei Tre Allegri, in produzioni reggae e dub, con vari gruppi punk rock e con il cantante Erio.