Polinote Music Room | Intervista a Davide Toffolo

[VIDEO] Polinote Music Room: LAB con Nevio Zaninotto
13 Dicembre 2021
Auguri di Buone Feste da Polinote!
20 Dicembre 2021
Mostra tutti

Polinote Music Room | Intervista a Davide Toffolo

Lunedì 20 dicembre alle ore 21.00, online sulla pagina Facebook Polinote Music Room, un’interessante intervista a Davide Toffolo fumettista, cantautore e chitarrista italiano, frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti.
Un ospite davvero speciale per concludere nel migliore dei modi gli appuntamenti 2021 della Polinote Music Room.
A presentare e ad intervistare sarà l’insegnante Giovanni Gorgoni.

Davide Toffolo, nasce a Pordenone nel 1965. Dotato di poliedrico talento artistico si afferma come illustratore, fumettista e musicista, nonché front-man della band musicale Tre allegri ragazzi morti (TARM), da lui fondata nel 1994. La sua intera carriera è sospesa fra musica e fumetto come egli stesso racconta nella sua autobiografica a fumetti “Graphic novel is dead” (Rizzoli Lizard, 2014).

Gli appuntamenti della Polinote Music Room riprenderanno poi il nuovo anno con un ricco programma tra interviste online, lavoratori e workshop in presenza, attraverso i quali sarà possibile conoscere sia artisti del territorio che grandi musicisti di fama nazionale e internazionale, condividendo interessi e passioni e suonando insieme.

Polinote Music Room è un progetto fortemente voluto, ideato e realizzato dalla scuola di musica Polinote di Pordenone, con la coordinazione artistica dei batteristi Luca Colussi e Giovanni Truant e il sostegno di numerosi musicisti. Il progetto è realizzato con il patrocinio del Comune di Pordenone, con il sostegno di Fondazione Friuli e in collaborazione con Associazione Sviluppo Territorio, studio grafico Interno99, Diego Flaiban Artist, Claps.

Ulteriori info su https://polinote.it/polinote-music-room/

Info: Tel. 0434 520754/347 7814863 lunedì – venerdì ore 16:00 – 19:00 | info@polinote.it

 

X