Polinote Music Room: continuano le interviste online per la stagione 2020/21

POLINOTE – EDUCARE&CO. Carlito & Co. si preparano alla scuola
2 Ottobre 2020
«Polinote Music Room. Il batterista Nevio Basso si racconta»
12 Ottobre 2020
Mostra tutti

Polinote Music Room: continuano le interviste online per la stagione 2020/21

Proseguono i salotti musicali di Polinote Music Room, durante i quali musicisti del territorio si racconteranno in un’intervista tra musica ed esperienze di vita.
Il progetto continua online, in attesa di poter ripartire con i laboratori e workshop in presenza.

La prima stagione del progetto tra ottobre 2019 e febbraio 2020, interrotta dall’emergenza sanitaria covid-19, ha riscontrato un grande successo, così come gli appuntamenti online del salotto musicale che si sono tenuti tra giugno e luglio 2020, eventi che hanno riscontrato molto interesse nel web e che hanno coinvolto importanti musicisti del nostro territorio come Francesco Bearzatti, Arno Barzan, Massimo De Mattia ed Enrico Maria Milanesi.

Ad aprire la nuova stagione 2020/21 dei salotti musicali online,  lunedì 12 ottobre 2020 alle ore 21.00 sulla pagina Facebook Polinote Music Room,  sarà il noto batterista pordenonese Nevio Basso considerato un vero mito da centinaia di appassionati di musica e da generazioni di batteristi che hanno imparato a tenere in mano le bacchette grazie alle sue lezioni.
Nevio affonda le radici negli esplosivi anni sessanta e settanta suonando in città europee di respiro internazionale, in locali di grido frequentati da personaggi famosi spaziando dal rock and roll al pop, dal jazz alla disco music.
A presentare e ad intervistare sarà il batterista Luca Colussi.

Prossimo appuntamento in calendario, lunedì 26 ottobre 2020 ore 21.00 ospite la cantante pordenonese Michela Grena. Presenta Giovanni Gorgoni.

Il progetto è realizzato dalla scuola di musica Polinote, con la direzione artistica dei batteristi Luca Colussi e Giovanni Truant, il prezioso supporto tecnico di Davide Pettarini della cooperativa Claps e con la collaborazione di C’entro Anch’io di Pordenone.

Tutte le informazioni del progetto su https://polinote.it/polinote-music-room/

Seguici su Facebook Polinote Music Room Instagram Polinote Music Room

Info: Tel. 0434 520754/347 7814863 lunedì – venerdì ore 16:00 – 19:00 | info@polinote.it

Pin It on Pinterest

Share This
X