Caneva Music Contest 2019! Iscrizioni entro il 23 maggio

Stage di Cajon Peruviano con Peter Diaz Castillo
12 March 2019
La Musica nel Mondo! Lezione-concerto per bambini da 0 a 5 anni
29 March 2019
Mostra tutti

Caneva Music Contest 2019! Iscrizioni entro il 23 maggio

Polinote Cooperativa Sociale O.N.L.U.S.  in collaborazione con Associazione CEM Cultura e Musica, Comune di Caneva, Associazione Musicaneva, Associazione Pro Stevenà, Associazione Pro Castello, Associazione Maggio Fiaschettano e Gruppo Fotografico Kaleidos, indice e organizza il Caneva Music Contest 2019 – 7a edizione: concorso per cantautori, solisti e band, con l’intento di offrire agli artisti emergenti un luogo di espressione artistica della loro passione e un banco di prova del loro talento.

A chi è rivolto

Al Concorso possono partecipare cantautori, solisti e band non vincolati da contratti discografici. Il brano dovrà essere proprio, sono escluse le elaborazioni di cover.

Come partecipare

Per partecipare al concorso è necessario inviare entro e non oltre il 23 maggio 2019 alla segreteria Polinote, tramite e-mail al seguente indirizzo info@polinote.it (richiedendo conferma di lettura) il materiale elencato nel bando di partecipazione.

Selezioni e Serate eliminatorie

Dopo una prima selezione delle composizioni inviate, i migliori 20 concorrenti selezionati si esibiranno suddivisi in 5 serate dal 3 al 7 giugno 2019 nelle piazze del comune di Caneva. Ogni partecipante avrà la possibilità di esibirsi per circa 30 minuti presentando obbligatoriamente il brano inedito in gara, e altri brani inediti o cover a loro scelta. Per ciascuna delle serate eliminatorie una giuria tecnica, valuterà e sceglierà i 10 gruppi che parteciperanno alla serata finale.

Finale

La serata finale si terrà domenica 9 giugno 2019 a partire dalle ore 20.45 al parco di Villa Frova di Stevenà di Caneva – con ripresa video integrale della serata. I 10 finalisti (cantautori solisti e band) dovranno presentare il solo brano in concorso. Al termine delle esibizioni verranno proclamati i vincitori e consegnati i relativi premi; verrà inoltre attribuito, da parte della giuria, un riconoscimento al miglior testo letterario.

Premi

1° CLASS. – Euro 800,00 (in caso di ex aequo divisa per due)
2° CLASS. – Buono sconto del valore di Euro 300,00 su prestazione service audio/luci da parte della G.B.M. di Povoletto (UD) (in caso di ex aequo divisa per due)
3° CLASS. – Buono acquisto per valore di Euro 200,00 presso M.P. Musica di Pordenone (in caso di ex aequo divisa per due).
PREMI SPECIALI: Partecipazione a Giais On The Rock e Rockmantica Mezzano

 

Info & Iscrizioni: Segreteria Polinote dal lun al ven (h 16-19) tel. 0434 520754 | cel. 347 7814863 | info@polinote.it

X