A CHI È RIVOLTO

Il Campus Estivo Musicale organizzato da Polinote Cooperativa Sociale O.n.l.u.s., con le associazioni Cem Cultura e Musica e Segovia Guitar Academy, è dedicato a tutti i giovani musicisti che abbiano compiuto almeno gli 11 anni di età.

7 GIORNI DI MUSICA E DIVERTIMENTO

Durante la settimana dal 7 al 14 luglio 2018 verranno organizzate lezioni giornaliere individuali e di musica d’insieme tenute da docenti qualificati con grande esperienza nel campo della didattica strumentale. Alle attività di studio verranno affiancati momenti di svago, divertimento, relax ed escursioni naturalistiche.

Una bellissima occasione di unire musica e natura, passione e divertimento.

Sabato 14 luglio verrà organizzato un concerto finale dedicato alle famiglie e verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso.


CAMPUS DI CHITARRA, PIANOFORTE, VIOLINO, VIOLONCELLO

  • LEZIONI INDIVIDUALI
  • LEZIONI D’INSIEME GIORNALIERE
  • ESCURSIONI E ATTIVITÀ DI SVAGO
  • CONCERTO FINALE

CHITARRA

VIOLINO

PIANOFORTE

pianoforte

VIOLONCELLO

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!

Per informazioni sul campus compila il modulo:

chitarrapianoforteviolinovioloncello

Tutte le informazioni per formalizzare iscrizione e pagamento verranno fornite in seguito.

Quota di partecipazione: 470 € (comprensiva di oneri fiscali).

Nell’importo sono compresi: vitto e alloggio in pensione completa per 7 notti, lezioni individuali, lezioni di musica d’insieme giornaliere, concerto finale, escursioni e attività di svago.

Per chi non fosse interessato all’albergo, il costo relativo alle attività della scuola è pari a: 210 € (comprensiva di oneri fiscali).

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o contanti, anche in forma dilazionata, in accordo con la segreteria Polinote.

L’ultima data utile per procedere all’iscrizione sarà il 4 giugno 2018. Il saldo dovrà comunque essere effettuato entro tale data.

SOGGIORNO

Le attività si svolgeranno a Villa Gregoriana, nel cuore delle Dolomiti, tra Auronzo di Cadore e Misurina, a due passi dalle famosissime Tre Cime di Lavaredo e Cortina d’Ampezzo.

Immersi in un paesaggio naturalistico mozzafiato, i partecipanti alloggeranno con servizio di pensione completa, in una struttura dotata di numerose sale, di camere con servizi privati e circondata da un ampio parco nel quale sarà possibile giocare e rilassarsi in totale sicurezza.

Villa Gregoriana è immersa in un parco di 50.000 mq e si trova alle porte della riserva naturale della foresta di Somadida, il più grande bosco di tutto il Cadore e uno dei “polmoni verdi” più belli delle Dolomiti. Circondata dalle maestose vette del Cristallo e del Sorapìs e dalle selvagge Marmarole, custodisce al suo interno un patrimonio naturalistico e faunistico di grande valore. Ora è un’area protetta, un luogo da percorrere nei suoi innumerevoli piacevoli itinerari escur-sionistici.

Che le Dolomiti siano il toccasana per occhi, mente, spirito e cuore lo confermano milioni di persone che ogni anno e in tutte le stagioni, le frequentano. Dal 2009 l’UNESCO ha incluso queste nostre meravigliose montagne nella prestigiosa Lista del Patrimonio Mondiale, in virtù della loro bellezza paesaggistica e dell’importanza geologica per la storia della Terra.

X