fbpx

«Riparte l’attività al Cantiere del suono» San Vito al Tagliamento

«Let’s play, laboratori e band per gruppi e giovani artisti»
9 November 2016
Accademia VoCEM – sabato 3 dicembre le audizioni
11 November 2016
Mostra tutti

«Riparte l’attività al Cantiere del suono» San Vito al Tagliamento

Riparte l’attività musicale al “Cantiere del suono” con una convenzione rinnovata a settembre 2016 tra il Comune di San Vito al Tagliamento e l’Associazione Cem Cultura e Musica che, con il Servizio Politiche Giovanili e Officina dei bozzoli, realizza le attività di promozione della cultura musicale per i ragazzi e i giovani del territorio.

I progetti didattici di avvicinamento alla musica attraverso la conoscenza di uno strumento o del canto proposti da Cem- Polinote si tengono all’Essicatoio Bozzoli di via Fabrici n. 31 a S. Vito al Tagl.to, sede del Progetto Giovani.
Proprio in virtù di questa collaborazione, i possessori di Carta Giovani  hanno diritto a due lezioni di prova gratuite, presentando al momento dell’iscrizione ai corsi copia della carta.

La Carta Giovani è gratuita ed è riservata ai giovani di età compresa tra gli 11 e 29 anni residenti nel Comune di San Vito al Tagliamento e nei comuni aderenti al progetto. Per informazioni http://www.cartagiovaniattivi.it

Oltre ai percorsi individuali di chitarra, pianoforte, canto e batteria, i progetti educativi di Cem – Polinote valorizzano l’esperienza di gruppo attraverso la creazione di laboratori di musica d’insieme, di orchestre e di cori, fornendo allo stesso tempo l’opportunità di condividere sul palco il lavoro svolto in molteplici manifestazioni ed eventi.

Per informazione sui corsi: segreteria dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00 0434-520754

Messaggero Veneto venerdì 23 settembre 2016

il-cantiere-del-suono-articolo-s-vito

X